Blog

Sant’Agata Bolognese – più ricchezza e occupazione grazie a Lamborghini
E’ ufficiale l’avvio della produzione del nuovo SUV Lamborghini “URUS” nel sito produttivo di Sant’Agata.

“Lamborghini è in una fase di forte e costante sviluppo sia su nelle vendite sia nel numero dei dipendenti – ha detto Stephan Winkelmann AD di Automobili Lamborghini di Miami Dolphins Jerseys Sant’Agata – Ci stiamo preparando a un cambiamento epocale con l’introduzione del terzo modello nel 2018, che segnerà una crescita stabile e sostenibile dell’Azienda. Per questo motivo gli investimenti in Risorse Umane sono oggi più che mai fondamentali per continuare a puntare all’eccellenza e al miglioramento continuo in vista della nostra futura fase aziendale”.

Lamborghini Santa'Agata Bolognese URSUS

La notizia ormai è confermata. L’ampliamento del sito produttivo della Lamborghini dove verrà prodotto questo nuovo gioiello dell’ingegneria si farà.

Un cheap NBA jerseys progetto che Wine porterà a 500 nuove assunzioni di cui 180 sono già state confermate.
Grandi benefici per il territorio santagatese di cui potranno godere anche le nuove generazioni (Beppe Vicinelli – wholesale jerseys Sindaco di Sant’Agata Bolognese).

Era maggio 2015 quando Winkelmann disse avanti a 1.200 dipendendeti della Lamborghini:
«Vi auguro in bocca al lupo, che il nuovo Suv, terzo nostro modello, possa essere la macchina più bella al mondo e che la Lamborghini possa RET brillare come stella più delle altre»

Ora la conferma di quelli investimenti  che sia per finalità industriali che per finalità di ricerca.

Grazie a queste finalità, in linea con gli obiettivi nazionali wholesale jerseys di ricerca e innovazione e totale coincidenza con il programma operativo regionale si potrà accedere al finanziamento del Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020.

A conferma, c’è già stato nel maggio 2015 un accordo interistituzionale fra la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Il Ministero dello Sviluppo Economico, la Regione e l’Agenzia Invitalia per il protocollo d’intesa con Automobili Lamborghini che prevede il sostegno economico alla sostenibilità del progetto: infrastrutture, logistica, telematica, ricerca e sviluppo, formazione, sostegno all’occupazione, tutela ambientale, riduzione consumi energetici.

protocollo intesa Lamborghini Governo

500 nuovi addetti ed 800 milioni di euro di investimenti a cui si sommeranno i benefici indiretti sul territorio e l’indotto.

In tale scenario, il progetto Abitasmart a soli 6 KM dalla sede della Lamborghini e situato nel centro residenziale di San Giovanni in Persiceto anticipa i tempi anche nello spirito della tutela ambientale e riduzione dei consumi energetici.

mappa san giovanni persiceto lamborghini

Permettere e favorire il costituirsi di nuove famiglie in un contesto sociale di elevata qualità, tipico di un piccolo centro abitato ma senza rinunciare ai servizi delle gradi città.

La presenza della Lamborghini e la volontà di perseguire nuove sfide e Fireflies progetti negli anni a venire confermano anche la visione di Costruzioni Dellacasa (proprietaria del brand Abitasmart) di concepire ancora l’immobile come valore attuale per la famiglia ed anche in prospettiva come valore ed investimento in un contesto socio-econimico di qualità

Nuovi nuclei familiari che alimenteranno ed incrementeranno l’utilizzo dei servizi.

Città che distano a soli pochi minuti d’auto.
Infatti il centro di Bologna, Modena e Ferrara distano massimo mezzora di auto.

appartamenti san giovanni persiceto dallacasa

Dettagli del nuovo canteire di San Giovanni in Persiceto

Ti è piaciuto questo articolo?
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
Rispetiamo la tua privacy
Informativa Privacy e Cookie
Contatti
Richiedi informazioni


Desidero iscrivermi alla newsletter

Ho letto e accetto la Vostra Privacy Policy

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter, informazioni commerciali, promozionali e pubblicitarie da parte della Società Costruzioni E. Dallacasa S.r.l